Rolling Stone Italia

Britney Spears è stata ricoverata in una clinica per la salute mentale

La popstar, stressata dalla malattia del padre, avrebbe deciso di farsi aiutare in un centro specializzato

Dopo aver annunciato con un post Instagram di doversi prendere un po’ di tempo per se stessa, pare che Britney Spears sia stata ricoverata in una clinica psichiatrica.

Prima TMZ e poi Variety hanno confermato la notizia, scrivendo che Britney sarebbe molto stressata in seguito alle vicissitudini legate ai problemi di salute del padre, Jamie Spears, operato due volte negli ultimi mesi.

La Spears, che a gennaio aveva deciso di annullare la sua residency per star vicino al padre, ha pubblicato su Instagram questa foto:

«Prenditi cura di te, del tuo corpo e del tuo spirito» si legge nella foto, accompagnata dalla didascalia «tutti abbiamo bisogno di prenderci del tempo per noi stessi».

Questo invece il post con cui Britney aveva ufficialmente annullato la serie di concerti previsti per quest’anno a Las Vegas:

«È importante mettere la famiglia al primo posto… ed è quello che ho deciso di fare» aveva scritto Britney. «Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto. Siamo grati che sia andato tutto bene, ma la strada è ancora lunga. Devo concentrarmi sulla mia famiglia».

Secondo una fonte vicina alla famiglia, il padre di Britney sarebbe ancora in condizioni critiche. E proprio per questo, la popstar avrebbe deciso di farsi aiutare ad affrontare questo periodo non facile. Riprenditi presto, Brit.

Iscriviti