Bruce Springsteen ha pubblicato sul suo sito The Roxy West Hollywood, CA, la registrazione integrale del suo concerto del 7 luglio 1978 al Roxy di Los Angeles. Lo show fu trasmesso via radio, e la versione a bassa qualità circola come bootleg da anni.
La nuova versione, pubblicata in occasione del 40esimo anniversario della performance, vanta un audio interamente remixato e rimasterizzato. In scaletta il debutto live di Point Blank, una versione al pianoforte di Independence Day e le cover di Rave On di Buddy Holly e Heartbreak Hotel di Elvis Presley.
Quello del Roxy fu un concerto particolare, suonato per un pubblico di solo 500 persone, e Rolling Stone USA gli dedicò un’intera cover story. «Springsteen si è lasciato andare, ha deciso di fare un concerto speciale. Balla sui tavoli e il pubblico si allunga per afferrarlo. Suona Candy’s Room, uno di quei brani di Darnkess on the Edge of Town che non appare mai in scaletta, e a metà del primo set presenta un brano inedito», scrisse Dave Marsh della serata.