Rolling Stone Italia

Charli XCX, guarda il video di ‘360’ con Julia Fox, Chloë Sevigny, Gabriette

Per il quarto brano estratto dal suo nuovo album 'Brat', in uscita il 7 giugno, la popstar inglese ha radunato attorno a sé un super team di it girl

Foto: Aidan Zamiri

Manca meno di un mese all’uscita di Brat, il sesto e nuovo album di Charli XCX previsto per il 7 giugno. Dopo averlo anticipato con tre brani molto dancy come Club Classics, B2B e il lead single Von Dutch, e un’esibizione alla Boiler Room di New York, la popstar inglese torna con 360, una canzone in pieno stile Charli prodotta dal fidato A. G. Cook (che recentemente abbiamo intervistato qui).

Nel videoclip di 360, diretto da Aidan Zamiri (che ha scattato le foto della nostra digital cover di Billie Eilish, nonché le foto promo di Sega Bodega, qui intervistato), Charli ha radunato attorno a sé un gruppo di it girl capitanate da Julia Fox e Gabriette, entrambe citate anche nel testo della canzone. Oltre a loro anche Chloë Sevigny, Rachel Sennott (Shiva Baby, Bottoms, Finalmente l’alba), Chloe Cherry (Euphoria), Richie Shazam, e modelle come Anna Collins, Alex Consani, Matisse Andrews, Tess McMillan, Salem Mitchell, Hari Nef e personalità dell’internet come Emma Chamberlain, Quenlin Blackwell, Blizzy McGuire. Anche A. G. Cook è presente con un cameo.

Iscriviti