Rolling Stone Italia

Che cosa c’entra l’omicidio di Sharon Verzeni col rap italiano

Se ne sta parlando perché l’uomo che ha confessato, Moussa Sangare, ha cantato con Ernia e Izi e avrebbe voluto entrare a X Factor

Foto: YouTube

I quotidiani riportano oggi la confessione di Moussa Sangare, autore dell’omicidio di Sharon Verzeni avvenuto poco più di un mese fa. Era lui l’uomo ripreso da una videocamera di sorveglianza mentre s’allontanava in bicicletta dalla zona in cui è avvenuto l’omicidio, a Terno d’Isola, provincia di Bergamo.

Arrestato venerdì scorso, Sangare, 31 anni, è italiano nato da genitori dell’Africa occidentale (alcune fonti dicono del Mali, altre della Costa d’Avorio). È residente a Suisio, a pochi chilometri da Terno d’Isola.

Se ne sta parlando anche in relazione alla musica perché in passato l’uomo, col nome d’arte di Moses Sangare, ha avuto contatti e collaborazioni con la scena rap e non solo.

È infatti Sangare a interpretare il ritornello di Fenomeno, un pezzo di Ernia col feat di Izi:

Sangare appare come feat in un pezzo di Izi intitolato Scusa. Anche qui canta il ritornello melodico:

Di Sangare gira anche una foto di gruppo con Ghali, Charlie Charles, Tedua, Izi, Shade e altri. Secondo un amico avrebbe anche pensato di entrare a X Factor. Secondo altre fonti si sarebbe effettivamente presentato, non è chiaro in quale edizione, venendo eliminato ai Bootcamp.

Iscriviti