Il messaggio è vagamente misterioso. Ci sono un orario, le 17 di oggi, e due coordinate: 45.4637036 9.286076 e 41.9036255 12.5393678. Che cosa sta cercando di dirci Cosmo?
Le coordinate geografiche corrispondono rispettivamente all’Idroscalo di Milano, dov’è il Circolo Magnolia, e al Monk di Roma. Cosmo sta per lanciare nuova musica? Lo fanno pensare sia la foto, che lo ritrae in mezzo al verde circondato da casse e con una palla da discoteca appesa a un albero, e il fatto l’artista abbia cancellato tutti i post precedenti a questo sul suo profilo Instagram, come spesso si fa quando si deve lanciare un nuovo progetto.
L’ultimo album di Cosmo è Cosmotronic del 2018. Nel frattempo si è dedicato a vari progetti tra cui la scrittura della colonna sonora del corto di Luca Guadagnino Fiori fiori fiori!. A questo link trovate invece un’intervista a due con Enrico Petrilli su dipendenze, discoteca come luogo di liberazione, rinascimento psichedelico. Cosmo ha anche partecipato all’iniziativa Ultimo concerto per la sensibilizzazione circa la crisi dei live club.