Courtney Love e le disavventure in giro per il mondo. No, non è un nuovo format televisivo ma quello che è successo poche ore fa a Parigi. La cantante e il suo entourage sono stati attaccati da un gruppo di manifestanti anti Uber.
Oggi infatti in Francia si è svolta una maxi manifestazione contro il servizio di noleggio auto on-demand. Il risultato? Il blocco delle principali arterie che collegano gli aeroporti alla capitale.
La notizia è arrivata direttamente dalla vedova Cobain, tramite il suo account Twitter. Secondo quanto riportato da Courtney, l’autista sarebbe stato “preso in ostaggio” per diversi minuti e la macchina completamente rovinata: vetri rotti e gomme tagliate.
Dude @kanyewest we may turn back to the airport and hide out with u.picketers just attacked our car #ParisUberStrike pic.twitter.com/MtanurybOO
— Courtney Love Cobain (@Courtney) 25 Giugno 2015
Ma i tweet non finiscono qui: in quelli seguenti, Courtney si appella addirittura a François Hollande dicendogli di portare il culo all’aeroporto, e di sentirsi più sicura a Baghdad che in Francia.
François Hollande where are the fucking police??? is it legal for your people to attack visitors? Get your ass to the airport. Wtf???
— Courtney Love Cobain (@Courtney) 25 Giugno 2015
they've ambushed our car and are holding our driver hostage. they're beating the cars with metal bats. this is France?? I'm safer in Baghdad
— Courtney Love Cobain (@Courtney) 25 Giugno 2015
Qui un video, direttamente dal suo Instagram:
Un video pubblicato da Courtney Love Cobain (@courtneylove) in data:
Fans non preoccupatevi: Courtney sta bene ed è riuscita a raggiungere l’aeroporto. Come? Pagando dei motociclisti che la scortassero fuori dal centro della protesta, ovviamente. Scene da Mission Impossible.
Una foto pubblicata da Courtney Love Cobain (@courtneylove) in data: