Rolling Stone Italia

Dave Davies dei Kinks ha trovato su eBay la sua statuetta della Rock and Roll Hall of Fame

«Non voglio sganciare 12 mila dollari per riavere un premio che è mio, troviamo una soluzione ragionevole». Forse è stata trovata

Foto press

Dave Davies ha trovato su eBay il trofeo che certifica l’ingresso dei Kinks nella Rock and Roll Hall of Fame avvenuto nel 1990. Era in vendita a 12.500 dollari, senza il suo consenso.

«Avevo perso le tracce del mio premio anni fa, non sapevo dove fosse finito», ha scritto il chitarrista su X. «Se davvero quella persona l’ha comprato in un magazzino, potrebbe essere successo all’epoca del mio ictus, nel 2004, quando ero nel Regno Unito e incapace d’intendere e volere. L’ictus ha ispirato un album, ma è una vergogna che non sia stato contattato. Presumo sia andata così».

Screenshot di showbiz411.com

Davies ha scritto al venditore perché «non voglio sganciare 12 k per riavere il mio premio, magari possiamo trovare una soluzione ragionevole».

A quel punto il venditore, Colony Records, ha chiesto di essere contattato su X per risolvere la cosa e l’asta su eBay è stata cancellata. Si è quindi trovata la soluzione ragionevole?

Iscriviti