David Gilmour ha annunciato oggi i suoi primi spettacoli dal vivo in Italia dopo otto anni, a sostegno del suo nuovo album Luck and Strange in uscita il 6 settembre per Sony Music.
I concerti saranno tutti a Roma il 27, 28 e 29 settembre e l’1, 2 e 3 ottobre al Circo Massimo e saranno anteprima mondiale e unici spettacoli nell’Europa continentale. Gilmour ha per ora fissato sei date alla Royal Albert Hall di Londra che saranno dopo quelle romane.
Virgin Radio Italia effettuerà una prevendita esclusiva che darà ai fan la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo. I fan che si registreranno a virginradio.it da mercoledì 15 maggio alle ore 9 a giovedì 16 maggio alle 23:59 riceveranno un codice che permetterà loro di acquistare fino a 4 biglietti sul sito www.ticketone.it/virginradio.
Sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti anche grazie a una presale legata al nuovo album. Preordinando Luck and Strange dal 10 maggio al 16 maggio alle ore 18 si riceverà nei giorni successivi una e-mail con un codice che consentirà di accedere alla presale aperta il 15 e 16 maggio, con la possibilità di acquistare due biglietti per ogni ordine effettuato.