È stato ufficialmente presentato in uno dei video di Natale di Iggy Pop e intervistato in esclusiva sul portale Tattler, ora il cacatua della rockstar è pronto a invadere Instagram. Biggy Pop ha finalmente il suo account ufficiale, in condivisione con il padre del punk Iggy Pop, altro che Kim Kardashian e Kanye West.
Il Real Wild Child di Instagram è dunque il pappagallo della rockstar. La prima segnalazione è arrivata da Pitchfork, ma uccello a parte è possibile godersi le versioni in acustico di Wild America o le canzoni del nuovo album Post Pop Depression, uscito lo scorso 18 marzo e prodotto da Josh Homme, direttamente dal divano di Iggy Pop.
Guarda alcuni dei video condivisi dal neonato account @biggypop:
Un video pubblicato da BiggyPop (@biggypop) in data:
Diggin’ the scene with a gangsta lean. #birdsofinstagram #IggyandBiggy #BiggyPop #moluccan #cockatoosofinstagram #可愛い #cockatoo Un video pubblicato da BiggyPop (@biggypop) in data:
Gardenia #PostPopdepression #IggyandBiggy #moluccan #cockatoosofinstagram #iggypop
Un video pubblicato da BiggyPop (@biggypop) in data:
She laughed and said, “Iggy, you have got a Biggy.” #WildAmerica #IggyandBiggy #Moluccan #cockatoosofinstagram #postpopdepression #iggypop Un video pubblicato da BiggyPop (@biggypop) in data: