Era successo il 9 agosto, nella hall dell’albergo in cui Travis Scott alloggiava durante i Giochi Olimpici di Parigi, il Georges V: dopo una presunta lite con una delle guardie di sicurezza della struttura, il rapper era stato portato via dalla polizia. Dell’accaduto sono disponibili alcuni video che mostrano Scott tentare una debole resistenza e poi seguire le forze dell’ordine nella volante.
Nella giornata di sabato, e dopo ventiquattr’ore passate in detenzione, l’artista è invece stato rilasciato senza, apparentemente, ulteriori conseguenze: «Travis Scott è stato rimesso in libertà e non gli sono state rivolte accuse», così ha dichiarato a Rolling Stone US una fonte dall’entourage di Scott. L’artista non avrebbe riportato ferite, e non ci si aspetta che il caso riceva alcun tipo di prosieguo legale.
Inoltre, le stesse fonti hanno lasciato trapelare che Scott si sarebbe arrabbiato con le sue guardie del corpo per non averlo adeguatamente protetto dai paparazzi che si erano assiepati fuori dal suo hotel.