Drake è salito a sorpresa sul palco del Fader Fort durante il SXSW di Austin, sabato sera. Come riporta Fader, il suo set, di sei canzoni, ha coinvolto anche altri membri della crew di OVO, tra cui Dvsn, Roy Woods, Majid Jordan e Partynextdoor.
«Non ho niente di meglio da fare tranne che essere qui con tutti voi a Austin», ha detto Drake prima di cantare Know Yourself. Successivamente il rapper ha anche proposto Legend, Energy, la sua collaborazione con Future, Jumpman, con l’aiuto del produttore Metro Boomin, e Back to Back. Ha concluso la serata con Summer 16, prima di annunciare che sarà in tour, almeno negli Stati Uniti, a Austin, Houston e Dallas (e probabilmente in altre città), dopo l’uscita di Views from the 6, il suo prossimo album.
You requested it, so we rewind. pic.twitter.com/DhqBPNj6uF
— The FADER (@thefader) 20 marzo 2016
«View from the 6 uscirà tra qualche settimana, spero che vi piacerà», ha detto.
Anche se Drake non ha inserito nessuna nuova canzone in scaletta, alcuni membri della sua OVO crew hanno condiviso nuovo materiale, assieme al rapper di Toronto. Partynextdoor ha pubblicato Come and See Me sul suo Soundcloud, una traccia prodotta da Noah “40” Shebib.