Rolling Stone Italia

È arrivato il nuovo singolo dei Coldplay, ‘feelslikeimfallinginlove’

Scritto così, tutto attaccato. Il brano è il primo assaggio del nuovo album annunciato qualche giorno fa: si chiamerà 'Moon Music' e uscirà il 4 ottobre di quest'anno

Foto: Anna Lee

Un brano morbido ed euforico, proprio come la sensazione di un nuovo amore che cresce: dopo un piccolo teaser sui social della band lo scorso 7 giugno, i Coldplay hanno pubblicato un nuovo singolo, feelslikeimfallinginlove (tuttoattaccato). È la loro prima uscita ufficiale dal 2022 (il brano era Biutyful), e arriva ad anticipare il nuovo album in studio di Chris Martin & soci, Moon Music, previsto per il 4 ottobre di quest’anno.

«I know that this could hurt me bad / I know that this could feel like that / But I just can’t stop / Let my defences drop / I know that I was born to kill / Any angel on my windowsill / But it’s so dark inside / I throw the windows wide», questa la prima strofa del brano: So che potrebbe far male / So che potrei sentirmi così / Ma non riesco a fermarlo / Lascio cadere le mie difese / So che sono nato per uccidere / Ogni angelo che si posi sul mio davanzale / Ma dentro mi sento così buio / Allora apro la finestra e lo lascio entrare.

Coldplay will be Coldplay, insomma, proprio come l’innamoramento, e le sensazioni contrastanti che provoca, sarà sempre uguale, e diverso, ogni volta.

In attesa di un probabile video ufficiale per feelslikeimfallinginlove, potete ascoltare l’audio ufficiale qui:

Iscriviti