Justin Timberlake ha rotto il silenzio sulla sua “settimana difficile” durante il suo primo concerto da quando è stato arrestato. Il divo 43enne è tornato sul palco per il nuovo show del suo Forget Tomorrow World Tour venerdì sera allo United Center di Chicago, Illinois.
All’inizio della settimana, Justin è stato infatti arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo una serata fuori negli Hamptons. All’inizio non era chiaro se l’accaduto avrebbe influenzato il tour, ma sembra che nulla cambierà per i suoi prossimi spettacoli. E Justin ha parlato per la prima volta proprio durante il concerto del 21 giugno.
“Siamo stati insieme attraverso alti e bassi ed è stata una settimana difficile, ma voi siete qui e io sono qui, e niente può cambiare questo momento”, ha detto Timberlake. “So che a volte sono un tipo difficile da amare, ma voi continuate a volermi bene e io lo farò a mia volta”.
Intanto PEOPLE scrive che durante la notte in custodia il cantante “stava andando fuori di testa ed è rimasto sveglio tutto il tempo”, dice una fonte. “Insisteva che aveva bevuto solo un drink e che non era stata una notte selvaggia”.