Emis Killa sta per pubblicare Keta Music Vol. 3. Il terzo volume della serie di mixtape del rapper uscirà il 23 luglio. I primi due sono stati pubblicati nel 2009 e nel 2015. Quest’ultimo ospitava gente come Gué Pequeno, Lazza, Jake La Furia, Luchè, Bassi Maestro, MadMan, Gemitaiz e altri. Anche il nuovo capitolo sarà pieno di feat?
Sulla copertina di Keta Music Vol. 3 c’è Emis Killa con una tigre al guinzaglio. Qualcuno ha pensato a un fotomontaggio. Il rapper ha risposto in una storia di Instagram: «Per chi lo sta chiedendo: no raga, la cover non è un fotomontaggio. La tigre è vera, il collare non si vede perché è nascosto sotto al pelo essendo lungo (e il collare molto stretto), è una tigre, non è che porta la collana col pendente».
In un’altra storia, Emis Killa ha pubblicato un breve video backstage dello shooting in cui porta a spasso l’animale. «Nel caso in cui qualcuno ancora avesse dubbi, la merda fake non è il nostro business». Colonna sonora della storia: Tiger Man di Elvis Presley.
Ed ecco la copertina dell’album: