Una delegazione ristretta dei 1000 musicisti che hanno suonato a Cesena il mese scorso, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo e facendo commuovere il buon Dave Grohl, ha incontrato i Foo Fighters a Walla Walla, nel backstage del Gentlemen of The Road festival. L’obiettivo di Rockin’ 1000 è quello di portare la band a suonare nella loro città e a giudicare dalla video risposta in italiano, pare che ce l’abbiano fatta.
Ci vediamo a presto, Cesena…. xxx Davide
Posted by Foo Fighters on Venerdì 31 luglio 2015
Ma che bello. Che bellissimo. I Foo Fighters non vedono l’ora di partire per Cesena e l’hanno confermato con una solenne stretta di mano agli organizzatori dell’iniziativa. È fatta dunque. Hanno assicurato che faranno qualcosa di speciale, di unico. Non vediamo l’ora di saperne di più. E voi?
Sulla pagina Facebook di Rockin’ 1000 il racconto dettagliato dell’incontro:
Ci siamo: vi raccontiamo finalmente come è andata a Walla Walla, nel backstage del Gentlemen of The Road festival,…
Posted by Rockin’1000 on Martedì 25 agosto 2015
Intanto sul web si inizia a ironizzare sull’eccessiva disponibilità dei Foo Fighters e del buon Dave, che tra un compleanno di un fan e un trono di chitarre, hanno deciso di interrompere un corteo omofobo indetto prima di un loro concerto a Kansas City. Ed è subito paragone con il nostrano – e nuovo idolo dei social – Gianni Morandi o con l’inarrivabile Chuck Norris:
I Foo Fighters per Anna! <3#foofighters #foofightersfannocosebuone #giannimorandi #fotodianna
Posted by I Foo Fighters che fanno cose buone on Giovedì 27 agosto 2015