Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del nuovo album in arrivo dei Foo Fighters, intitolato Concrete And Gold e in uscita prevista per il prossimo 15 settembre.
Sono tantissimi, infatti, i rumors che stanno accompagnando l’ultimo lavoro lavoro di Dave Grohl e soci fin da quando la band ha annunciato la partecipazione all’album di un ospite speciale. Si va dalle voci confermate – come il cameo alla batteria di Sir Paul McCartney – fino alle indiscrezioni mai confermate, che vanno dalla collaborazione con Adele fino a quella con Liam Gallagher – in copertina sul nuovo numero di Rolling Stone in edicola.
Dave Grohl aveva annunciato il nome misterioso come “la più grande popstar del pianeta”, ed ecco che oggi il mistero è stato svelato, con la conferma di Justin Timberlake che ha prestato la propria voce per i cori di una canzone presente in Concrete And Gold. Pare che Timberlake fosse passato a trovare i Foo Fighters in studio e, colpito dai nuovi brani, abbia chiesto alla band di partecipare all’album ma non prima di aver passato un paio di serate con Dave Grohl a bere Whisky.