Qualche giorno fa ci siamo tutti fermati un minuto per ascoltare la bella voce di Frances Bean Cobain attraverso le casse del computer: la figlia di Kurt e Courtney Love aveva pubblicato un video su Instagram – poi rimosso – con una breve performance vocale, a quanto pare la strofa di un suo brano.
Il video ha fatto subito il giro del mondo – e ci mancherebbe, stiamo parlando della figlia di Cobain -, e ora che non è più disponibile la ragazza ha affrontato la questione in un’intervista. «Non voglio esagerare e definirmi una musicista o un’artista visiva. Diciamo che ogni parte della mia arte è connessa con l’altra», ha detto. «Voglio sviluppare la mia musica e renderla fruibile per tutti, qualcosa di palpabile? Assolutamente».
Per quanto riguarda la canzone pubblicata su Instagram (e che abbiamo ritrovato, cliccate sul player poco sopra), «quel pezzo non è una pubblicazione ufficiale! È un post di Instagram- Sarei felice se mio padre fosse orgoglioso di me, dell’essere umano che sono diventata, anche se non gli dovesse piacere la mia musica».