Frank Ocean è finalmente tornato a esibirsi dal vivo dopo che, nelle ultime settimane, il cantante r&b aveva annullato una dopo l’altra tutte le date del suo tour estivo.
Tra sospetti di ‘ansia da palcoscenico’, l’autore di Blonde per ragioni mai del tutto chiarite aveva infatti cancellato i concerti previsti al Sasquatch! Festival, Hangout Music Fest e in ultimo al Primavera Sound, costringendo gli organizzatori a concedere la possibilità di un rimborso a tutti i fan delusi.
Nel weekend, tuttavia, Ocean è finalmente tornato sul palco a tre anni dalla sua ultima apparizione dal vivo, questa volta in occasione del live previsto per il NorthSide Festival in Danimarca. L’esibizione è iniziata con alcune canzoni tratte dall’ultimo album – Pretty Sweet, Solo e Pink + White – per poi lanciarsi in alcuni classici tratti dall’esordio Channel Orange come Pyramids and Thinkin’ Bout You senza dimenticare brani estratti da Endless come Good Guy e Comme Des Garcons.
"some nights you dance with tears in your eyes" #NS17 (via IG: @frederikduee) pic.twitter.com/d9lT8VBTa3
— Frank Ocean Daily (@TeamFrankDaily) 9 giugno 2017
Frank Ocean performing "Chanel" live at @NorthSide_DK in Denmark!
Add Us on snap for more!
? UTORlive @TeamFrankDaily pic.twitter.com/XOBq3Fv8M4— UTOR ? (@UtorOfficial) 10 giugno 2017
"these bitches want Niiiiiikes, but the real ones, just like you" #NS17 (via IG: @kristiannyholm) pic.twitter.com/nqNSdKcedi
— Frank Ocean Daily (@TeamFrankDaily) 10 giugno 2017
Frank Ocean’s full setlist from #NS17. 06.09.2017. ? pic.twitter.com/rYeQCVUWnd
— Frank Ocean Daily (@TeamFrankDaily) 9 giugno 2017