Grimes ha pubblicato due video per Idoru, singolo estratto dal suo ultimo album Miss Anthropocene. Si tratta di una versione breve (cinque minuti) e una più lunga (oltre sette). In entrambe Claire Boucher si muove con eleganza circondata da una pioggia di petali.
“We could play a beautiful game / You could chase me down in the name / Of love” canta nel ritornello. “I wanna play a beautiful game / Even though we’re gonna lose / But I adore you”. Nel mezzo di tutto questo romanticismo, la cantante poggia la mano sul pancione. Il video è inframezzato da scene di anime.
“Tecnicamente questo è un camera test, ma si è trasformato in una performance stranamente emozionante… ma non aspettatevi i visual più fighi del mondo”, ha scritto su Instagram. “Ci siamo resi conto che Idoru è uno dei pezzi più amati dai fan e abbiamo deciso di dimostrarvi quanto vi siamo grati”.
“Quella dell’album è stata la pubblicazione più soddisfacente di tutta la mia vita, della mia carriera eccetera”, ha continuato. “Non c’è giorno in cui non sia sopraffatta dalla gratitudine. Grazie a tutti quelli che hanno ascoltato Miss Anthropocene”. Potete vedere il video in cima all’articolo.