«L’amore umano è una sensazione di amore universale. Chi non si innamora è fermo, scolorito, non sa, non vede, non viaggia e non torna per raccontare. Quando si presenta, l’amore insegna a colorarci, e poi diventa una bufera, il mare e le nuvole, i cieli di ogni posto, in un unico posto, una comunione di elementi.
My skin is yours: non abbiamo più corpi, né pelle né organi, ma solo il sorriso naturale del mondo. Se ci innamoriamo, potremmo guardarci attraverso e vedere posti mai visti prima, e noi in trasparenza siamo sottili filtri curiosi.
I feel love, don’t you?: se non ti innamori sei fermo, scolorito, e non sai» è con queste parole che Sergio Leo, Annarita Flemma e Danilo Vona, ovvero gli Heidi For President, presentano Whom. Il video diretto da Jacopo Dimitri e Leo Pichierri che anticipa il loro disco di debutto. Nostrils è in uscita il 21 aprile.
L’album, a tratti autobiografico, punta a descrivere i sentimenti che legano ogni essere a ciò che lo circonda e che gli succede. Nostrils, oltre che il titolo dell’album, è anche il brano che, ad oggi, identifica meglio la band.