Rolling Stone Italia

I Guns N’ Roses tornano in Italia

Dopo il sold-out del concerto all'Autodromo di Imola, la band americana suonerà un'unica data a Firenze nel 2018

I Guns N’ Roses con il loro Not In This Lifetime Tour hanno già venduto più di tre milioni di biglietti, ma non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Dopo il sold out all’Autodromo di Imola dello scorso 10 giugno, la band americana tornerà per una data italiana il prossimo anno, a Firenze.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202030″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Dopo i festeggiamenti per l’anniversario di Appetite for Destruction, Axl Rose e soci si sono ritrovati con un’energia diversa, inedita. «Mi sembra una band tutta nuova, non c’è mai stata un’atmosfera così», ha detto Richard Fortus, che ha anche annunciato i lavori sul nuovo album. Per il momento, però, segnatevi in agenda il prossimo appuntamento: il concerto dei Guns sarà il 15 giugno 2018 alla Visarno Arena, nel Parco delle Casine. Tutte le informazioni sulla serata (e sulla vendita dei biglietti) saranno pubblicate lunedì 13 novembre alle 14 sul sito di Firenze Rocks e qui profili social del festival.

Iscriviti