Rolling Stone Italia

I Jamiroquai tornano a suonare in Italia

La band di Jay Kay ha annunciato una data per la prossima estate

Sette album tutti ai primi posti delle classifiche, 26 milioni di copie vendute e un Grammy Award, i Jamiroquai hanno influenzato artisti come Chance the Rapper, Pharrell, Tyler the Creator e molti altri. Dopo il ritorno di Automaton, probabilmente l’album più elettronico della loro discografia, e il sold out del concerto milanese, la band di Jay Kay tornerà in Italia per un concerto esclusivo la prossima estate.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202262″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Appuntamento il prossimo 10 luglio a Mantova, nella cornice di Piazza Sordello. I biglietti saranno in vendita sui circuiti TicketMaster e TicketOne – e in tutti i punti vendita autorizzati – a partire dalle 10 di venerdì 15 dicembre.

Iscriviti