Domenica primo maggio, il Leicester allenato da Claudio Ranieri potrebbe diventare campione d’Inghilterra. L’incredibile stagione della squadra non esattamente di primo livello della Premier League ha appassionato migliaia di tifosi che hanno iniziato a tifare per le prodezze di Vardy & co.
Ma chi può vantare di essere tifoso della formazione da sempre sono i Kasabian. La band, originaria proprio della città, ha annunciato via Twitter la loro idea.
"This has been an unbelievable year for the city and it seemed like the perfect thing to do this summer …. pic.twitter.com/7I2yUYWjGm
— KasabianHQ (@KasabianHQ) 28 aprile 2016
Per celebrare la stagione sopra ogni aspettativa della squadra (vedremo se sarà anche vittoriosa), il gruppo ha deciso di organizzare due concerti per il 28 e il 29 maggio al King Power Stadium, proprio lo stadio di casa del team.
«Avremmo voluto farlo l’anno prossimo», ha detto Sergio Pizzorno a NME. «Visti i successi della stagione, abbiamo pensato di anticiparlo di un anno e abbiamo ottenuto i permessi. Penso che tutti a Leicester saranno felici».