Marlena torna a casa, ma pure i Måneskin: dopo aver suonato al Saturday Night Live, agli American Music Awards e in apertura al concerto degli Stones, ieri sera Damiano and co. sono stati i superospiti della prima serata del festival di Sanremo, dove hanno trionfato l’anno scorso con Zitti e Buoni.
E, trainati da Amadeus che li ha condotti all’Ariston sopra a un trenino passato per il centro di Sanremo, i quattro romani sono saliti sul palco per cantare Zitti e Buoni ma anche Coraline. Trovate i video qui sotto:
“Siamo fuori di testa ma diversi da loro” 🎶
L’esibizione integrale dei @thisismaneskin è disponibile su RaiPlay → https://t.co/u346uwjh9f #Sanremo2022 pic.twitter.com/L5uvKniRHL— Rai1 (@RaiUno) February 1, 2022
Versione completa su RaiPlay, qui.
COME CI SI RIPRENDE DA CORALINE? No perché non riesco più a seguire. QUESTA ESIBIZIONE HA SPACCATO TUTTO L’ARISTON MERAVIGLIOSA #Maneskin #Sanremo2022 pic.twitter.com/oBhcgC7Apy
— Miele&Assenzio🧚♀️ (@_snoowhite) February 1, 2022
Versione completa su RaiPlay, qui.
A fine esibizione, Amadeus li ha nuovamente ringraziati e Damiamo si è mostrato commosso: «Buon viaggio in giro per il mondo», li ha salutati il conduttore.
damiano che si commuove, lo amo troppo
#Sanremo2022 pic.twitter.com/blePrFsyNa— azzurrasciuttii (@azzurrasciutti1) February 1, 2022