Sabato mattina, il frontman dei Mars Volta, Cedric Bixler-Zavala ha parlato dell’imminente ritorno della band su Twitter. Una notizia che ha dell’incredibile, visto che la band si era di fatto sciolta nel 2013, dopo la pubblicazione di Noctourniquet e di una serie di contrasti tra Bixler-Zavala e Omar Rodríguez-López, l’altro componente del gruppo.
“Sogno un nuovo capitolo dei TMV”, ha scritto un fan a Bixler-Zavala. “Sta accadendo”, ha risposto. Il tweet è arrivato dopo una serie di indizi che portavano a pensare che i due fossero in studio insieme. Già a inizio maggio, Bixler-Zavala aveva risposto a un video dicendo che i due erano effettivamente in studio. Una notizia confermata anche nel fine settimana, oltre a diverse promesse, tra cui alcune ristampe.
Quasi tutti i tweet sono stati poi rimossi, ma resta valido il suggerimento di inizio mese, che potete trovare qui sotto.
Man !!!! WTF ! I miss their bikini kill opening slot then I find out they played a wrestling event last night!?! To be fair I was in the studio working on music w the Puerto Rican Bernie Sanders. https://t.co/7pVE8vsLLw
— cedric bixler zavala (@cedricbixler_) 4 maggio 2019
Il nuovo capitolo dei Mars Volta, in ogni caso, non è ancora stato annunciato in maniera ufficiale.