Finalmente Il Teatro Degli Orrori è pronto a suonarcele di nuovo. Per ora sappiamo solo che il quarto album in studio per la band di Pierpaolo Capovilla si chiamerà semplicemente Il Teatro Degli orrori, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita. Sono passati tre anni di distanza dall’ultimo Il Mondo Nuovo.
Le prime voci hanno iniziato a circolare un anno fa, con tanto di foto con batterie insanguinate, un po’ come i Foo Fighters ai tempi di Wasting Light (2013). Sudore e sangue, letteralmente.
Batterie finite. Franz sta bene.
Una foto pubblicata da Il Teatro Degli Orrori (@il_teatro_degli_orrori) in data:
E all’inizio di questa estate sono poi arrivate scariche di fotogrammi dallo shooting con Roberto Serra, ma concentrate nei pochi secondi di video messe a disposizione da Instagram. Eccoli:
Oggi e domani “photo shooting” come quelli veri!!! #RobertoSerra
Un video pubblicato da Il Teatro Degli Orrori (@il_teatro_degli_orrori) in data:
Questo invece è l’annuncio comparso poche ore fa sulla pagina Facebook della band. Il Teatro degli Orrori scalpita e “ne vedrete delle belle”, dice, ma più che un annuncio è una promessa:
Questa è la copertina del nostro nuovo album, “Il Teatro Degli Orrori”. Ne sentirete delle belle, e non vediamo l’ora di…
Posted by Il Teatro degli Orrori on Mercoledì 26 agosto 2015