Torna con una nuova edizione il Terraforma, il festival all’insegna della sostenibilità ambientale nato anche per ribadire la necessità di dimostrare che anche negli eventi più articolati come i festival si possono dispiegare mezzi, risorse, folle senza lasciare la minima traccia sull’ambiente.
Un festival nato anche all’insegna della sperimentizaione: anche quest’anno il cartellone conta nomi fra i più ricercati della scena elettronica fra cui il maestro del mixtape Francesco de Bellis, aka L.U.C.A., il co-fondatore dell’etichetta tedesca Kompakt, Wolfgang Voigt, il producer dubstep della prima ora Mala, il mitico Ron Morelli, la techno di Aurora Halal, Andrew Weatherall e Arpanet—ovvero Gerald Donald, l’artista dietro ad act elettronici storicamente cruciali per il genere, come Drexciya e Dopplereffekt, passando per nomi di punta come Objekt o Paquita Gordon.
Insomma, l’appuntamento è a partire da oggi nell’immenso parco di Villa Arconati a Bollate, per tre giorni imperdibili a cui è vietato mancare.
We finally can say that only few hours are left to Terraforma 2017 – let's make this fourth edition of festival epic! //…
Pubblicato da Terraforma su Giovedì 22 giugno 2017