Rolling Stone Italia

Jack White ha pubblicato a sorpresa un nuovo album

È stato distributo gratuitamente ai clienti dei negozi della sua etichetta a Nashville, Detroit e Londra. Non si sa se in futuro verrà nuovamente reso disponibile in formato fisico o sui servizi di streaming. Qui l’ascolto

Foto: Paige Sara

Jack White ha pubblicato a sorpresa un nuovo album. È uscito in vinile, come di consueto per l’artista, ma è stato disponibile solo per coloro che ieri sono stati in uno dei negozi della Third Man Records a Nashville, Detroit e Londra.

L’album è stato regalato a chiunque ieri abbia fatto un acquisto all’interno degli store dell’etichetta di Whire. Per i fortunati che sono riusciti ad ottenerlo, il vinile si presenta trasparente con la sola scritta No Name. Pare contenga 13 o 14 canzoni.

Al momento non è chiaro se verrà ripubblicato in formato fisico o sui servizi di streaming. Quando gli sono stati chiesti ulteriori dettagli, l’addetto stampa di White ha dichiarato di essere «sorpreso come tutti gli altri» dall’uscita del disco.

L’album è il primo di Jack White da Entering Heaven Alive del 2022. «Rip it», si legge in una storia Instagram dalla Third Man Records, «ma prima dillo a sette amici».

Iscriviti