La onnipresente agenzia TMZ ha diffuso ieri sera un filmato immediatamente diventato virale ma per motivi opposti a quelli che determinano normalmente il successo di un video online: è infatti scioccante, ancora di più se ne venissero confermati i protagonisti. Ripreso dalla telecamera di sicurezza dello Standard Hotel (… tutt’altro che “standard”!) di New York, mostrerebbe il rapper Jay Z aggredito a calci e schiaffi dalla cognata Solange Knowles. La ragazza viene trattenuta con qualche difficoltà da una guardia del corpo, e alla scena, senza intervenire, assisterebbe Beyoncé, sorella della soul singer. Nemmeno l’uomo identificato come Jay Z reagisce all’aggressione.
Dai diretti interessati ovviamente nessuna conferma, ma vale la pena ricordare che il filmato, girato lo scorso 5 maggio, vede i tre personaggi con addosso esattamente stessi vestiti indossati da Jay Z, Beyoncé e Solange al celebre MET Gala che si è svolto quella sera stessa. I più riconoscibili sono proprio Solange e il cognato.
Solange e Beyoncé erano state viste da poco anche sul palco del Coachella Festival dove si erano esibite insieme.
Vale la pena ricordare che Solange è considerata il ponte fra il soul/hip-hop di Beyoncé e il mondo indie-alternative, avendo collaborato tra gli altri con Dirty Projectors e Blood Orange.