Jennifer Lopez ha cancellato il suo tour estivo «per stare con i figli, la famiglia e gli amici più cari» | Rolling Stone Italia
OFF THE ROAD

Jennifer Lopez ha cancellato il suo tour estivo «per stare con i figli, la famiglia e gli amici più cari»

JLo aveva già annullato sette spettacoli di "This Is Me... Live", che avrebbe dovuto iniziare a giugno. Nel frattempo si è parlato di una vendita dei biglietti non all'altezza delle aspettative e di problemi nel matrimonio con Ben Affleck

Jennifer Lopez ha cancellato il suo tour estivo «per stare con i figli, la famiglia e gli amici più cari»

Jennifer Lopez alla premiere di 'Atlas.'

Foto: VALERIE MACON/AFPGETTY IMAGES

Jennifer Lopez ha cancellato l’intero tour del 2024 per trascorrere più tempo con i propri cari. “Sono davvero addolorata e devastata per avervi deluso”, ha detto Lopez in una nota. “Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo tutti così tanto. Alla prossima…”

I rappresentanti di Live Nation, che stava promuovendo This Is Me… Live, hanno spiegato: “Jennifer si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici”. I rimborsi verranno automaticamente emessi per coloro che hanno acquistato i biglietti tramite Ticketmaster. Chi che ha acquistato i biglietti su siti di terze parti dovrà contattare tali piattaforme per i dettagli.

Il tour di 34 date doveva originariamente iniziare il 26 giugno a Orlando e chiudersi il 31 agosto a Houston. Sarebbe stato il primo tour nordamericano da headliner di Lopez in cinque anni, a supporto del suo primo album in studio, This Is Me… Now, in 10 anni (dopo A.K.A. del 2014). Nonostante tutto ciò, però, c’erano segnalino positivi, soprattutto dopo che l’album si è posizionato al numero 38 della Billboard 200 al momento della sua uscita a febbraio – segnando la prima volta che un album di Lopez non era entrato nella top 20.

Poi, a marzo, Lopez ha cancellato silenziosamente sette spettacoli. Poche settimane dopo, Variety ha riferito che Lopez e il suo team avevano rinominato il tour Greatest Hits, apparentemente uno sforzo per attirare i fan con uno spettacolo che abbracciava tutta la carriera anziché uno incentrato sul suo ultimo album. Intanto arrivavano anche segnalazioni di basse vendite di biglietti, anche se fonti vicine al tour hanno affermato che stava vendendo bene nelle città chiave e la decisione di annullare non è stata presa in base a quello.

Nelle ultime settimane, Lopez si è concentrata sulla promozione del suo nuovo film, Atlas, con Simu Liu, che ha debuttato su Netflix la scorsa settimana. Ma nei tabloid circolano anche voci secondo cui il suo matrimonio con Ben Affleck “non sta andando bene”. Durante una tappa promozionale di Atlas a Città del Messico, un giornalista ha provato a chiedere a Lopez della situazione, al che Liu ha detto: “Ok, non ne parleremo”, e Lopez ha aggiunto: “Lo sai meglio di cosìSiete meglio di cosi”.

La relazione di Lopez con Affleck è molto presente in This Is Me… Now, così come nel suo predecessore, This Is Me… Then del 2002, che ha realizzato quando la coppia si frequentava per la prima volta. This Is Me… Now è stato accompagnato da un film musical autofinanziato ispirato al riaccendersi della sua storia d’amore con Affleck e al loro matrimonio nel 2022. Affleck è apparso anche in The Greatest Love Story Never Told, un documentario sulla realizzazione del nuovo album e film.

Da Rolling Stone US

Altre notizie su:  Jennifer Lopez