Jennifer Lopez ha richiesto il divorzio da Ben Affleck | Rolling Stone Italia
this is them... now

Jennifer Lopez ha richiesto il divorzio da Ben Affleck

I due, 20 anni dopo la prima relazione, erano tornati assieme nel 2022, sposandosi a Las Vegas. Ora, dopo mesi di indiscrezioni, chiudono un matrimonio durato appena due anni

Jennifer Lopez ha richiesto il divorzio da Ben Affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez a Venezia 2021. Foto: Stephane Cardinale/Corbis via Getty Images

Non è un periodo felice per Jennifer Lopez. Dopo il mancato successo del comeback album This Is Me… Now e dopo aver cancellato l’intero tour del 2024 a causa delle scarse vendite dei biglietti e del bisogno di «stare con i figli, la famiglia, gli amici» (qui vi spieghiamo come è andata), è arrivata un’altra batosta, questa volta sentimentale.

Dopo solo due anni di matrimonio infatti Jennifer e Ben Affleck si sono lasciati. J-Lo ha depositato la richiesta di divorzio al tribunale di Los Angeles dopo una crisi che pare essere iniziata a maggio. Negli ultimi mesi i due avevano messo in vendita la villa acquistata assieme lo scorso anno, mentre Jennifer si era fatta vedere pubblicamente da sola al Met Gala e al suo compleanno a fine luglio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck erano già stati assieme, una prima volta, vent’anni fa. La coppia si era frequentata dal 2002 al 2004, arrivando sul punto di sposarsi prima di cancellare il matrimonio pochi giorni prima della cerimonia.

Altre notizie su:  ben affleck Jennifer Lopez