La aspettavamo da fine giugno, quando Kanye West ne aveva parlato in un’intervista a GQ: è arrivata All Day, una canzone che si fa largo con il lanciafiamme.
Kanye West l’ha suonata per la prima volta ieri sera ai Brit Awards. È piaciuta molto persino alla ex nemica Taylor Swift che, come si vede nel filmato Vine qui sotto, l’ha vistosamente ballata in diretta:
I telespettatori inglesi avrebbero voluto sentirla meglio: ITV ha censurato tutte le volgarità del testo, che, essendo un testo di Kanye West, vive di volgarità. L’effetto è stato straniante. Come si vede nel video qui sotto, ad esempio, quando si arriva a “I’m like a light skinned slave, boy”, e si dovrebbe esplodere in un “we in the mothafuckin’ house”, l’audio viene silenziato.
Sul palco con Kanye West c’erano i rapper Allan Kingdom e Theophilus London. Ecco la traccia audio della performance di ieri sera:
C’è almeno una persona, però, a cui Kanye West ieri sera non è proprio piaciuto: è Liam Gallagher, che ha twittato “Kanye West. Una merda totale”:
Kanye West. Utter Shit. LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 26 Febbraio 2015