Kanye West è andato in tv, al The Ellen DeGeneres Show (Nbc) a dare delle notizie importanti: parlare della collaborazione con Rihanna e Paul McCartney, del nuovo rapporto con Adidas e del video del suo nuovo singolo, Only One (vi ricordate? Ve ne avevamo parlato). È una canzone dedicata alla madre (scomparsa nel 2007) e alla figlioletta North, nata l’anno scorso dall’unione con Kim Kardashian.
Il video, diretto da Spike Jonze (Her, Essere John Malkovich) è di una semplicità quasi disarmante. Ne vedete un estratto qui sopra. Girato a budget irrisorio, ci mostra delle immagini del rapper che passeggia con la figlioletta in uno scenario nebbioso di campagna.
È praticamente il video che ogni papà potrebbe avere sul cellulare. «Grazie a mia moglie e a mia figlia, sono una persona migliore. Il primo pensiero nella mia mente è che ho una famiglia che devo proteggere».
Riguardo al nuovo album, ancora senza titolo, Kanye rivela di essere ancora alla «ricerca dell’atmosfera giusta» e che quindi, non uscirà subito.