Rolling Stone Italia

Kanye West torna sul palco dopo un anno di assenza

Il rapper si è esibito durante il concerto di Kid Cudi a Chicago. Hanno suonato 'Father Stretch My Hands, pt.1'

Kanye West è tornato a suonare su un palcoscenico. Il rapper si è esibito – a sorpresa, e dopo quasi un anno di assenza – durante il concerto di Kid Cudy a Chicago. Hanno suonato Father Stretch My Hands, pt.1.

Come potete vedere dal video qui sopra, West ha lasciato che fosse il pubblico della sua città natale a cantare gran parte della sua strofa, concedendosi al microfono solo per la conclusione. L’ultima apparizione dal vivo di Kanye West risale al 19 novembre dello scorso anno: si tratta del “famoso” concerto di Sacramento dove – dopo essersi presentato con 90 minuti di ritardo – si è scagliato contro Jay-Z e Beyoncé.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202232″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Quello di Sacramento è stato l’ultimo concerto prima della cancellazione del Saint Pablo Tour per un esaurimento nervoso.

Iscriviti