Gran concerto, quello dell’intervallo del Super Bowl ieri sera. Non sarà ricordato come quello del 2004 (il concerto dell’indimenticabile “cedimento” della scollatura di Janet Jackson), ma sarà difficile da superare: come vedete nel video qui sopra, Katy Perry si è superata fin dall’ingresso, quando è entrata a cavallo di un’enorme leonessa dorata.
In piedi sul dorso di questo robot gigante, Katy Perry ha cantato Roar, avanzando verso il centro del campo, che in pochi minuti si è trasformato più volte: è diventato una scacchiera dai toni ispirati a Tron, un’isola tropicale, un palco rock dove Lenny Kravitz ha rinvigorito a colpi di chitarre una hit della California Gurl (di cui vi abbiamo raccontato in questa lunga intervista): I Kissed a Girl.
Decisamente inaspettata l’ospite a sorpresa: Missy Elliot, che ha rappato su due suoi classici, Work It (2002) e Lose Control (2005).
Ecco la scaletta dell’esibizione, che è finita con Katy Perry che lasciava lo stadio volando su una stella cometa. Non provateci a casa.
1. Roar (Katy Perry)
2. Dark Horse (Katy Perry)
3. I Kissed a Girl (Lenny Kravitz e Katy Perry)
4. Teenage Dream (Katy Perry)
5. California Gurls (Katy Perry)
6. Get Ur Freak On (Missy Elliot e Katy Perry)
7. Work It (Missy Elliot)
8. Lose Control (Missy Elliot)
9. Firework (Katy Perry)
I quattro abiti e i cambi di scenografia di Katy Perry non sono piaciuti proprio a tutti. Ecco i tweet satirici più divertenti:
Bam Bam never looked that good, but his dancing land sharks were much tougher! @katyperry pic.twitter.com/QCyJAlQocx
— John Layfield (@JCLayfield) 2 Febbraio 2015
Did @katyperry get inspiration from @TheSimpsons & @FamilyGuyonFOX for her #SuperBowlXLIX show? pic.twitter.com/fHrE44HlsJ — Justin (@JWalkerDaniels) 2 Febbraio 2015
Katy perry looks so good out there pic.twitter.com/E4JkiQqHlb
— CHILDHOOD RUINER (@CHlLDHOODRUINER) 2 Febbraio 2015
They said Katy Perry came out on this pic.twitter.com/1nQlhJJgaa — CHILDHOOD RUINER (@CHlLDHOODRUINER) 2 Febbraio 2015
I più commentati sul web sono stati i due squali, dalla sincronia non esattamente impeccabile:
È subito partita una caccia su Reddit per svelare le identità dei due ballerini: secondo i primi risultati dovrebbero essere Scott Myrick e Bryan Gaw.