L’ottava edizione dell’Home Festival si terrà a Treviso da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre. La location è quella dell’ex Dogana, dove il gigantesco pubblico del festival – l’anno scorso ha registrato 88.000 presenze – si riunirà per ascoltare i concerti del nutrito cartellone di quest’anno.
L’ultimo annuncio, al momento in cui scriviamo, è quello di Steve Angello. Quella dell’Home Festival sarà l’unica data italiana del produttore degli Swedish House Mafia, che salirà sul palco sabato 2 settembre. Oltre allo svedese si esibiranno anche i Duran Duran, Moderat, Liam Gallagher, i Justice, J-Ax & Fedez e i Thegiornalisti. Sono solo alcuni dei nomi della line-up dell’ottava edizione del festival, che potete studiare nella sua interezza grazie all’immagine qui sotto.
Rolling Stone racconta storia e futuro del rock da cinquant’anni: assieme a Home Festival analizzeremo le nuove direzioni della musica dal vivo, concerto dopo concerto. Ci vediamo all’Area Dogana c/o Via della Serenissima a Treviso.