Liam Gallagher: «Gli Oasis possono ancora spazzare via buona parte delle band in circolazione» | Rolling Stone Italia
Grandi speranze

Liam Gallagher: «Gli Oasis possono ancora spazzare via buona parte delle band in circolazione»

Liam ha un paio di cose da dire a chi si chiede se la band che sentiremo nel 2025 sarà all’altezza. E a un fan che gli domanda se faranno anche canzoni nuove, risponde che...

Liam Gallagher: «Gli Oasis possono ancora spazzare via buona parte delle band in circolazione»

Liam Gallagher agli I-Days 2023

Foto: Luca Marenda

Nel caso vi chiediate se gli Oasis nel 2025 saranno all’altezza della loro fama, Liam Gallagher ha un paio di cose da dirvi. E le ha dette, ovviamente, su X dove risponde spesso e volentieri alle domande dei fan.

«Ieri» scrive «mi hanno fatto una domanda ridicola: gli Oasis saranno buoni quanto lo erano? Perché certe band quando tornano assieme non lo sono».

La risposta di Liam: «Gli ho detto: ascolta coglionazzo, anche in una giornata no siamo in grado di spazzare via buona parte delle band in circolazione». Quando si dice alzare l’asticella delle aspettative…

Come è noto, il cantante ha fatto più volte riferimento a nuove canzoni per il gruppo scritte da Noel, a volte in tono semiserio, altre volte in modo decisamente trionfante. A un utente che gli chiede se nel tour si ascolteranno pezzi nuovi, Liam ha risposto alcuni giorni fa: «Niente nuove canzoni, lunatics, solo i classici. Voglio vedervi levitare».

Nel frattempo, dopo le date in Europa, nel Nord America e in Australia, gli Oasis hanno annunciato cinque concerti negli stadi in Argentina, Cile e Brasile: il 15 e 16 novembre 2025 a Buenos Aires, il 19 novembre a Santiago, il 22 e 23 novembre a San Paolo.

Altre notizie su:  Liam Gallagher Oasis