Gli Oasis e i Blur se ne sono dette di tutti i colori negli anni ’90, ma tutto sembrava ormai appartenere al passato. Almeno così dicono Noel Gallagher e Damon Albarn, che dopo aver collaborato nei rispettivi dischi – Noel ha cantato in We Got the Power, un brano del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz – continuano a scambiarsi effusioni a mezzo stampa.
E Liam cosa ne pensa? La risposta di Noel è sibillina: «Guarda, a nessuno frega un cazzo di cosa pensa Liam. Non importa quale sia l’argomento». «Non abbiamo chiesto a Liam cosa pensasse, ma sono sicuro che tirerà fuori una dichiarazione fulminante per distruggerci tutti», ha aggiunto Albarn.
That gobshite out of blur might have turned noel Gallagher into a massive girl but believe you me nxt time i see him there's gonna be war
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 28 aprile 2017
Beh, Liam non l’ha presa benissimo. «Quel pezzo di merda dei Blur è riuscito a trasformare Noel Gallagher in una ragazzina. Ma credetemi, la prossima volta che lo vedo sarà una guerra», ha scritto di recente su Twitter. Delicatissimo.
Now that dick out of blur and the creepy 1 out of oasis need to hang there heads in shame as it's no dancing in the streets as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 27 aprile 2017