Liam Payne, il primo singolo postumo uscirà venerdì | Rolling Stone Italia
News Musica

Liam Payne, il primo singolo postumo uscirà venerdì

'Do No Wrong' sarà una collaborazione con il musicista Sam Pounds che sui social scrive: «Spero sia una benedizione che possa cancellare tutte le negatività»

Liam Payne, il primo singolo postumo uscirà venerdì

Liam Payne

Foto: Getty Images

Son passate meno di due settimane dalla morte dell’ex One Direction Liam Payne, ma nuova musica postuma dell’artista è già pronta per essere pubblicata questo venerdì 1 novembre.

A dare l’annuncio il musicista Sam Pounds che ha deciso di programmare per venerdì l’uscita di Do No Wrong, un brano in collaborazione con Payne: «Prego affinché sia una benedizione per il mondo che Liam ha sempre sognato, prego affinché gli angeli vi confortino ogni giorno durante l’ascolto, e prego affinché questa canzone sia una benedizione per Ruth, Bear e tutta la famiglia. Prego che questa canzone eclissi ogni eco negativo di quanto successo».

La scorsa settimana su Instagram Pounds ha pubblicato un video in cui si vedono lui e Payne in studio intendi a riascoltare la canzone in uscita. «Ho visto i referti, ma conoscevo il tuo cuore», ha scritto Sam. Do No Wrong uscirà in versione originale, live mix e acapella.

Altre notizie su:  Liam Payne Sam Pounds