Cheryl Cole, la cantante ex partner di Liam Payne e madre del loro figlio di sette anni Bear, ha parlato per la prima volta dopo la tragedia criticando i «ripugnanti» articoli dei media sulla morte di Payne avvenuta lo scorso mercoledì.
«Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano» ha scritto Cole su Instagram condividendo una foto di Liam con il figlio. «Liam non era solo una popstar e una celebrità, ma un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre di un figlio di 7 anni. Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non avere più un padre».
Visualizza questo post su Instagram
«Quello che mi disturba di più è che arriverà il momento in cui Bear avrà accesso a questi ripugnanti articoli e allo sfruttamento mediatico che c’è stato in questi giorni». «Vi prego, fateci caso, questi articoli non servono altro che a causare ulteriori danni a tutti coloro che sono rimasti a raccogliere i pezzi», ha scritto Cole. «Prima di lasciare commenti o fare video, chiedetevi se vorreste che il vostro bambino o la vostra famiglia li leggessero».
E così conclude: «Per favore, lasciate a Liam quel poco di dignità che gli è rimasta dopo la sua morte per lasciarlo riposare finalmente in pace».