Per celebrare insieme ai fan i 30 anni di Certe notti e Buon compleanno Elvis e i 20 anni dal primo Campovolo, Ligabue raddoppia: la festa non si fermerà il 21 giugno 2025 alla RCF Arena di Reggio Emilia. “La notte di Certe notti” continuerà sabato 6 settembre 2025 anche alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone): uno dei luoghi più belli e rappresentativi del nostro Paese farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera del Liga.
Un grande grande evento in una location apprezzata in tutto il mondo che per due giorni ospiterà un vero e proprio LigaVillage: la LigaStreet che accoglierà i fan presenti il 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, infatti, si trasformerà per l’evento di Caserta nel LigaVillage e verrà posizionato nei cortili interni della Reggia e nell’area circostante.
Il LigaVillage aprirà alle ore 12.00 di venerdì 5 settembre e, come per Reggio Emilia, sarà diviso in diverse aree tematiche che permetteranno al pubblico di entrare nel mondo di Ligabue godendo di una serie di attività: dalla mostra fotografica ai memorabilia, passando per il merchandising dedicato ed esclusivo, dai punti ristorazione all’area cinema, dal campeggio all’area sportiva, un’area kids e molto altro.
I biglietti per la nuova data di “La notte di Certe notti” alla Reggia di Caserta (prodotto e organizzato da Friends&Partners e ZooAperto) saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre.
Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, sabato 30 novembre, fino alle ore 09.00 di martedì 3 dicembre.