Il mondo è un posto fantastico, ma solo quando un iraniano piazza il faccione disagiato di Thom Yorke sulla copertina di un manuale sui problemi di coppia. Sessuali e non.
Ad accorgersi del cameo è stato l’utente Twitter @Mehr_DaD, che dice di aver trovato il libro “tre anni fa, nella Libreria gestita da mio zio a Mashhad, Iran.”
La perla:
A pic of @radiohead's vocalist @thomyorke on a book about sex problems between couples published in Iran pic.twitter.com/TFKGGLs1Xw
— Sobhan Hassanvand (@Hassanvand) 11 Maggio 2015
Detto questo, potete comprare il libro con sopra il frontman dei Radiohead a questo indirizzo. Ne abbiamo già ordinate 40 copie, che distribuiremo personalmente davanti alla Fondazione Prada a Milano.
Se ci impegnassimo tutti a sostenere le vendite del manoscritto, magari un giorno potrebbe diventare un classico, di quelli che ti insegnano alle medie insieme al Decameron.
AGGIORNAMENTO:
Anche un’azienda russa che produce analgesici contro l’emicrania ha scelto Yorke come testimonial, ovviamente a sua insaputa.
UPDATE: @thomyorke's face also appears on a Russian advertisement about headache relief http://t.co/TVvhSsPv4g pic.twitter.com/9n88lMpY5p
— Stereogum (@stereogum) 12 Maggio 2015