La rapper transgender Mykki Blanco ha condiviso il suo nuovo video Loner, prodotto in collaborazione con il sito a luci rosse Pornhub e con la casa di moda Nicopanda.
La clip, diretta da dalla coppia di registi newyorkesi Anthony&Alex, è stato descritto in conferenza stampa come: «Un’esplorazione stilizzata di amore, sessualità e isolamento nell’era digitale – hanno detto i registi – un’esplorazione nel disagio di vivere in una società dove la tecnologia e i social media non sono solamente onnipresenti, ma estremamente capaci di creare dipendenza e isolamento».
«Loner è una canzone che parla del sentimento universale di non sentirsi abbastanza degni – ha invece commentato l’artista – come razza umana abbiamo affrontato cosa tante sfide ma è così raro siamo stati capaci di condividere il nostro dolore; con questa canzone voglio dire a tutti chi è veramente Mykki Blanco».
Il video, presente anche in streaming sulla piattaforma Pornhub, è l’ultimo estratto dal primo album in studio di Blanco, semplicemente intitolato Mykki.