Rolling Stone Italia

M.I.A. ha pubblicato una nuova canzone

Si chiama 'OHMNI20209' e potete ascoltarla qui

M.I.A. ha pubblicato sul suo profilo Patreon un nuovo brano chiamato OHMNI20209. La traccia è arrivata nel giorno del 15esimo anniversario del suo disco d’esordio Arular, pubblicato il 22 marzo 2005. «Musica gratis per farti saltare giù dal letto! È solo l’inizio», aveva scritto domenica su Twitter, annunciando l’arrivo del brano.

All’inizio dell’anno la cantautrice aveva aperto il suo profilo Patreon, con la possibilità di abbonarsi per 5 o 10 dollari e poter accedere a contenuti esclusivi come «piccoli film, video, dirette streaming e soprattutto nuova musica». Che è arrivata ieri, appunto.

«Apro questo profilo perché sto lavorando a un sacco di progetti oltre la musica, nuove cose che non potrebbero esistere sulle piattaforme più classiche», aveva scritto a gennaio. «Sto ancora facendo musica, finendo il nuovo disco che uscirà normalmente come gli altri»·

Eppure il nuovo brano, OHMNI20209, è stato postata proprio su Patreon. Si può ascoltare gratuitamente qui. M.I.A. ha inoltre postato il testo del brano su Instagram.

Iscriviti