All’inizio del 2020 I Don’t Search I Find, uno dei singoli estratti dall’album Madame X, ha raggiunto il primo posto della classifica “Dance Club Songs” di Billboard. Un risultato da record, perché ha trasformato Madonna nella prima artista ad aver raggiunto la prima posizione per ben 50 volte.
Ora, a giudicare da alcuni video pubblicati nelle sue storie Instagram, Madonna vuole festeggiare il risultato con un progetto speciale, «un piccolo regalo per i fan… che arriverà presto! 50 volte al numero uno… ci sarà da ballare!».
Al momento la popstar non ha svelato altri dettagli: nei video è in studio con i suoi collaboratori e canta e balla ascoltando nuove versioni delle sue hit più famose. È possibile, quindi, che stia lavorando a una raccolta di remix.
Alla fine dello scorso anno Madonna è stata tra i protagonisti di Musicians on Musicians, la cover story di Rolling Stone in cui sono gli artisti a curare le interviste. La popstar ha incontrato Maluma: hanno parlato di ossessione per i dettagli, prove interminabili, concerti e identità. Potete leggerla qui.