È uscito un remix di Brividi di Mahmood e Blanco. È opera dei Meduza, il trio house italiano dal profilo internazionale che dopo avere messo le mani su My Love di Florence + The Machine e Bad Habits di Ed Sheeran si è dedicato alla canzone che ha vinto Sanremo 2022 e che domani sera si giocherà l’Eurovision 2022 a Torino. Ecco il remix:
Ieri sera, dopo dopo la fine della seconda semifinale di Eurovision, Blanco ha postato su Instagram una diretta in cui lui e Mahmood scorrazzavano in due su un monopattino per le strade di Torino, diretti verso Piazza Vittorio.
I due chiedono indicazioni, rischiano di cadere, vanno in contromano («Qua ci investono»), cantano Azzurro, urlano «limoni, limoni a Torino, i limoni signora, i limoni!». Il tutto inseguiti dai fan e attesi da altri ai lati della strada, come al Giro d’Italia.
Raga siamo tutti d’accordo che questa diretta di Blanco e Mahmood è un’allucinazione collettiva? #Eurovision #EscIta pic.twitter.com/OJRwGHi46u
— trashbiccis (@trashbiccis) May 12, 2022
NO RAGA IO STO PIANGENDO PER LA TIPA CHE CADE A TERRA
“OCCHIO RAGA” #Eurovision #Blanco #Mahmood pic.twitter.com/c4ZjE99H6M— Sara🐝 (@beeslover_) May 12, 2022
Mahmood e Blanco. In monopattino. A Torino. Di notte. Così. Random. #Eurovision #EscIta pic.twitter.com/iVzn9B1nL8
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 12, 2022
Tra ieri e l’altroieri è molto girato anche il video della coppia e degli ucraini della Kalush Orchestra che cantano assieme Brividi e Stefania.
buonanotte con la cosa più bella che sentirete stasera: Mahmood e Blanco feat. Kalush Orchestra ♥️🩹#Eurovision #esc2022 #escita pic.twitter.com/98Qk1yrxWD
— marika 🍓⛸ (@inthemoodforv) May 12, 2022