Sapevamo che il nuovo album di Taylor Swift, Midnights, era tanto atteso dai suoi fan, ma che diventasse – in meno di ventiquattro ore – l’album più ascoltato in un singolo giorno nella storia di Spotify è stata comunque una notizia sorprendente.
A sorprendersi, inoltre, non siamo stati solo noi fruitori di musica, ma anche la stessa Swift che in giornata ha twittato: «Come sono fortunata ad aver voi là fuori capaci di far succedere qualcosa di così incredibile? Cioè, cosa è appena successo?».
How did I get this lucky, having you guys out here doing something this mind blowing?! Like what even just happened??!?! https://t.co/7kDKDrBwiD
— Taylor Swift (@taylorswift13) October 21, 2022
Midnights, il decimo album in studio di Taylor, è un un ritorno al pop (stavolta notturno) per la cantautrice dopo gli episodi folk di Folklore e Evermore. Midnights è una sorta di concept album su 13 notti insonni vissute dell’artista, in cui abbandonarsi ai pensieri, ai sogni e ai (pochi) incubi. Se volete sapere com’è Midnights, qui c’è la nostra recensione.