Ops, l’ha rifatto. Dopo Ano, Morgan ha pubblicato sui social il lato B, un altro pezzo «assurdo e sperimentale» nonché «brano decisamente aleatorio, non adatto a tutti i contesti, forse a nessuno», come l’ha definito l’autore.
Il pezzo si chiama Sottochiave Spazionave e Morgan lo ha diffuso stanotte una volta raggiunti i 2000 commenti a un suo post Instagram. «Se ti è piaciuta Ano sappi che sei strano», ha scritto il musicista in un commento in rima, rispondendo a Marco Maccarini, «se ti piacerà Spazionave piuttosto che deluderti dovranno rinchiuderti».
Non solo: Morgan ha anche annunciato che Sottochiave Spazionave e Ano faranno parte di un album, che immaginiamo altrettanto «assurdo e sperimentale», intitolato Mr. Agon e il Sacro silenzio. Conterrà pezzi titolati Premessa della premessa, La carta, Klaptzical, Tutti sanno tutto, Flas (o forse Flash, vedi la grafica a fine articolo), L’anarchico corrotto, Il ragno dal buco, Le brutte intenzioni, Il tarlo, Ano, Sottochiave Spazionave, Che succede?, Maître à penser, Così, I tempi di Keith Emerson, Complotto della Sony, Quanto poco ci vuole.
Visualizza questo post su Instagram