Morrissey: ho detto sì a una «ricca offerta» per la reunion degli Smiths, ma Johnny Marr ha rifiutato | Rolling Stone Italia
Hang the Guitarist

Morrissey: ho detto sì a una «ricca offerta» per la reunion degli Smiths, ma Johnny Marr ha rifiutato

È successo due mesi fa. Nel 2025 avremmo potuto vedere anche loro, oltre agli Oasis

Morrissey: ho detto sì a una «ricca offerta» per la reunion degli Smiths, ma Johnny Marr ha rifiutato

Gli Smiths. In senso orario, Andy Rouke, Mike Joyce, Johnny Marr, Morrissey

Foto: Harry Prosser/Mirrorpix/Getty Images

In un post pubblicato su Instagram, Morrissey ha rivelato che si è andati vicini a una reunion degli Smiths. Non è stato lui a far saltare tutto.

È successo due mesi fa. Pur essendo sul suo account ufficiale, il post è scritto in terza persona: «Nel giugno 2024 l’AEG Entertainment Group (un colosso mondiale dello sport e dell’intrattenimento secondo solo a Live Nation, ndr) ha offerto sia a Morrissey che a Marr di andare in tour nel 2025 come Smiths. Morrissey ha detto sì, Marr ha ignorato l’offerta».

La stoccata finale: «A novembre Morrissey farà un tour in gran parte sold out negli Stati Uniti. Marr continua ad andare in tour come special guest dei New Order».

Marr non ha per ora commentato, confermato o smentito. Tre giorni fa, dopo la reunion degli Oasis, a un utente di X che suggeriva una reunion degli Smiths, il chitarrista ha risposto pubblicando una foto di Nigel Farage con in mano una birra.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Morrissey (@morrisseyofficial)

Altre notizie su:  Johnny Marr Morrissey The Smiths