Fa un po’ strano avere per le mani tutta questa nuova musica dei N.E.R.D. in così poco tempo; non sentivamo nulla di nuovo del trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Hayley dai tempi di Nothing, ultimo album uscito ormai 7 anni fa.
Dopo Lemon, il primo anticipo del nuovo No_One Ever Really Dies, il prossimo sigolo sarà Rollinem 7’s, con la collaborazione di André 3000 degli Outkast. I N.E.R.D. l’hanno presentato durante Beats 1, la trasmissione di Apple Music.
Le rime che si scambiano Pharrell e Andre parlano di identità razziale e di come cambia in un mondo in continuo movimento. “Time Pterodactyls over all the way I see / I notice fractals, clover, honey bee, that’s why / I kinda cackle, it be funny, see, haha / I ain’t an actor, well sometimes I be, action. But I deserve the same as white niggas, I thought…”
No_One Ever Really Dies non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo già la tracklist completa e la lista dei featuring, dove compaiono Kendrick Lamar, Future, Gucci Mane e altri. Qui sotto, invece, trovate il nuovo brano.